TORNA A GALLIPOLI IL “WONDER CHRISTMAS LAND”
Il Natale a Gallipoli si accende di meraviglia con il ritorno dello spettacolo “Wonder Christmas Land”, giunto alla decima edizione. Si svolgerà dal 1° dicembre al 6 gennaio, nel centro storico, presso la Galleria dei Due Mari all’interno del Castello Angioino.
La manifestazione vede in scena quaranta attori e ballerini e quest’anno i temi scelti sono il Cosmo e la Luce intesi come intelletto e facoltà di scegliere. È annunciato un Natale multisensoriale e immersivo con nuovi percorsi tematici suggestivi, allestimenti sensoriali anche 4D, ologrammi e proiezioni luminose e fluo, spettacoli teatrali e gadget personalizzati.
Si tratta di un progetto ideato da “Poieofolà” e dai “Ragazzi di Via Malinconico”. L’invito è non perdere l’abbraccio di Babbo Natale e la carezza della Befana che in determinate giornate concedono udienza ai giovani visitatori creando ricordi indelebili.
Per immergersi in questo mondo di meraviglia si possono acquistare biglietti singoli o in gruppo con diverse offerte speciali.
Per saperne di più è possibile visitare il sito web www.wonderchristmasland.it